Promoball: Proget color ancor a sostegno delle tinte biancorosse

Di colori se ne intende, e anche quest’anno ha scelto di sostenere il biancorosso Promoball. Stiamo parlando di Proget Color che, per la stagione in corso, si conferma sponsor della nostra società

L’azienda di Montirone, che un anno fa aveva scelto di legare il proprio nome a quello della Promoball, prosegue dunque nel cammino condiviso con l’obiettivo già dichiarato di accompagnare la crescita delle singole giocatrici con passione e serietà, secondo un progetto che, saldandosi con i valori che lo sport persegue e veicola, punti al raggiungimento di obiettivi comuni.

Sin dalla sua fondazione la Proget Color di obiettivi se ne è posti molti, raggiungendoli di volta in volta grazie all’affidabilità e alla professionalità che la caratterizzano. Tali tratti distintivi sono stati le fondamenta sulla quali costruire il profilo di leader nel settore dell’automotive con la produzione e la commercializzazione di prodotti vernicianti per carrozzeria, industria ed edilizia.

Fortemente legata al territorio in cui è nata e cresciuta, ma con lo sguardo dritto e aperto nel futuro, verso orizzonti molto più ampi, l’azienda, in un continuo processo di aggiornamento e crescita, ha saputo radicarsi, ma pure aprirsi a collaborazioni con le più grandi multinazionali produttrici di vernici. E la sua gamma di servizi è risposta per i tanti e differenti bisogno della clientela.

Proget Color è in grado di ricreare qualsiasi colore in modo rapido e preciso, con la realizzazione di piastrine fisiche verifica il colore con il campione reale, poi si occupa di creare e testare interi cicli di verniciatura tarati sulle richieste della clientela che accompagna anche con dimostrazioni esaustive dell’utilizzo del prodotto. Non solo, grazie ai mezzi di cui dispone, è in grado di controllare e calcolare le emissioni Voc dei clienti con l’assistenza a questi ultimi, inoltre, che passa anche da un servizio di recente introduzione, ovvero la possibilità di noleggio auto di cortesia.

Che si parli di carrozzeria o industria, la qualità e la competenza sono sempre assicurati, con oltre trent’anni di vita ed esperienza lì a dimostrarlo.