Brescia, il Gruppo Cinofilo guarda ai primi 90 anni: inaugurata la nuova casa e svelato il Dog Show

Da venerdì 16 febbraio il grande sogno del Gruppo Cinofilo Bresciano è diventato realtà. Dopo una lunga attesa è infatti stata inaugurata la nuova sede che, come sottolineato dal Presidente Umberto Saletti, diventerà di fatto la nuova casa del gruppo.

Una struttura funzionale a tutti i servizi proposti dall’ente bresciano, ma pronta ad accogliere anche le proposte dei soci per sfruttare al meglio i nuovi spazi e far vivere un’esperienza diversa e a 360° a tutti gli iscritti.

La serata è stata anche l’occasione per la Consigliera del gruppo, Simona Buffoli, di presentare l’edizione 2024 del Dog Show che si terrà a Montichiari il prossimo mese di aprile.

Al taglio del nastro, oltre al presidente nazionale Dino Muto, erano presenti sia i rappresentanti di Regione Lombardia e Provincia di Brescia che si sono congratulati con il Presidente Saletti per quanto fatto e per i risultati fin qui ottenuti, sottolineando come il Gruppo Cinofilo Bresciano non sia solo un eccellenza a livello provinciale, ma sia un vanto per l’intera Regione.

Ai nostri microfoni, al termine dell’inaugurazione, i presidenti Dino Muto e Umberto Saletti, la consigliera e responsabile del Dog Show, Simona Buffoli, e l’Assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda di Regione Lombardia, Barbara Mazzali.