Appuntamento all’insegna del glamour da Elnòs Shopping

Il 24 febbraio, dalle 10:30 alle 11:30, lo Spazio Eventi al primo piano di ELNÒS Shopping si animerà con un’iniziativa da non perdere: un’esclusiva Make-up Masterclass gratuita con i beauty expert di KIKO MILANO.

KIKO MILANO, noto brand italiano di beauty, presenterà in occasione della masterclass, la nuova collezione KIKO Days in Bloom che celebra la fine dell’inverno e l’arrivo della primavera all’insegna di look freschi e naturali caratterizzati da tonalità color pastello.

Durante la Masterclass, i partecipanti avranno l’opportunità unica di sperimentare e creare incredibili make-up look con i prodotti della nuova collezione. Gli esperti di beauty di KIKO MILANO saranno a disposizione per accompagnarvi passo dopo passo nella realizzazione di look leggeri da poter riprodurre ogni giorno, ma anche make-up più ricercati per le occasioni speciali.

Per partecipare alla Masterclass è necessaria l’iscrizione al seguente link: https://booking.elnosshopping.info/it-IT/elnosshopping/event/evd/events/167237

Per informazioni visitare il sito elnosshopping.info.

 

KIKO MILANO

KIKO MILANO nasce nel 1997 e da quel momento ha rivoluzionato il modo in cui i cosmetici sono venduti in tutto il mondo. KIKO individua le principali tendenze di bellezza del momento e le rende accessibili a tutti. Combinando la qualità e la creatività radicate nel suo DNA italiano, KIKO ha conquistato le beauty addicted più esigenti e diverse con una gamma infinita di tonalità, toni e texture per soddisfare ogni esigenza.

 

Ingka Centres

Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments). Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 33 Meeting Place in 13 Paesi. Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 352 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali. Scopri di più: Ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, Twitter.