In arrivo a Elnòs Shopping due esclusive escape room con i supereroi Marvel: Iron Man e Spider-Man

Iron Man e Spider-Man sono pronti per salvare il mondo, ma per farlo avranno bisogno dell’aiuto dei visitatori di ELNÒS Shopping! Il centro commerciale di Roncadelle si prepara ad accogliere due esclusive escape room a tema, dedicate a due dei più popolari supereroi. Dal 26 gennaio al 4 febbraio i partecipanti, immergendosi in percorsi ricchi di enigmi, potranno sperimentare i due amatissimi mondi firmati Marvel a fianco dei loro personaggi preferiti.

 

Le escape room, a cui i visitatori potranno accedere gratuitamente in gruppi da 2 a 6 persone per volta, prevedono una serie di rompicapi ed enigmi, ma anche elementi e indizi da scovare per risolverli entro il limite di tempo stabilito. Iron Man avrà bisogno dell’aiuto dei visitatori per combattere l’invasione Kree sulla terra: l’obiettivo del nemico è la sede dello S.H.I.E.L.D. e gli invasori sono riusciti a circondare l’area e disattivare tutte le difese sfruttando le tecnologie più avanzate. I partecipanti, nella veste di agenti dello S.H.I.E.L.D, dovranno riuscire, in soli dieci minuti, a riattivare il campo di forza. Per farlo, dovranno ritrovare la vecchia tecnologia conservata nel seminterrato del quartier generale dello S.H.I.E.L.D di New York.

 

Insieme a Spider-Man, invece, la missione sarà quella di trovare un oggetto molto importante che Peter Parker ha lasciato nella sua camera. Poco dopo essere uscito per un’emergenza al Daily Bugle, Peter chiederà ai partecipanti aiuto per trovare un oggetto, ma la chiamata si interromperà prima che riesca a comunicare il codice che apre la valigetta in cui questo oggetto è conservato. Resteranno soltanto dieci minuti per poter aiutare Spider-Man!

 

Utilizzando gli strumenti a loro disposizione, i partecipanti potranno mettersi alla prova per trovare la soluzione e vivere in prima persona l’emozionante sfida a fianco dei due popolarissimi supereroi.

 

L’attività è gratuita e adatta a tutte le età. Le escape room, situate presso lo Spazio Eventi al primo piano, saranno accessibili tutti i giorni dal 26 gennaio al 4 febbraio, nei seguenti orari:

  1. Da lunedì a venerdì dalle 16:00 alle 20:00
  2. Sabato e domenica dalle 11:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30

 

È consigliata la prenotazione: i visitatori sono invitati a recarsi presso lo Spazio Eventi al primo piano e rivolgersi allo staff.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito elnosshopping.info.