A Carpenedolo l’evento Yoga Porte Aperte

Anche quest’anno lo STUDIO YOGA LA SFERA partecipa Yoga Porte Aperte evento nazionale organizzato da YANI – Yoga Associazione Nazionale Insegnanti.

Come socia ordinaria YANI dal 2000, sono lieta di dare anche quest’anno il mio contributo (Claudia Gazzurelli insegnate yoga presso lo studio yoga LA SFERA di Carpenedolo.
Yoga Porte Aperte è la tradizionale manifestazione nazionale, totalmente gratuita, organizzata da YANI (Yoga – Associazione Nazionale Insegnanti), la maggiore associazione di insegnanti d’Italia, che riunisce insegnanti provenienti da scuole e tradizioni differenti, iscritta nell’Elenco delle Associazioni professionali tenuto presso il MiSE (Ministero dello Sviluppo Economico).

Nel 2024 Yoga Porte Aperte, giunta alla XXIII edizione, si svolgerà durante la settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio, offrendo così maggiori opportunità per frequentare le iniziative che saranno promosse su tutto il territorio nazionale.

Il pubblico, prenotandosi alle singole iniziative, avrà l’opportunità di avvicinarsi allo Yoga, attraverso insegnanti qualificati, per conoscere le loro proposte, le didattiche, i luoghi della pratica e acquisire le informazioni per poter scegliere l’insegnamento da frequentare.

Per la natura di questa iniziativa, il pubblico, entra in contatto con gli insegnanti qualificati del proprio territorio, per conoscere le loro proposte, le didattiche, i luoghi della pratica e acquisire le informazioni per poter scegliere l’insegnamento da frequentare. Ciò si rivela particolarmente utile in questo momento di espansione dello yoga, con conseguente confusione nella grande varietà di offerte.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI lezioni online o presenza 338/3850339

STUDIO YOGA LA SFERA Via Pellico n.20, Carpenedolo ( bs)

338/3850339  lasfera.yoga  corsiyoga@libero.it