Cinderella Il Musical, in arrivo il 4 febbraio al teatro Dis_Play Brescia

CINDERELLA, uno spettacolo ricco di magia Cinderella, il musical, è la versione italiana del successo di Broadway che ha debuttato il 25 gennaio del 2013 vincendo lo stesso anno 1 Tony®️ Awards. Creato su musiche e libretto originale di Rodgers & Hammerstein, vincitori con i loro musical di 34 Tony®️ Awards, 15 Academy®️ Awards, 2 premi Pulitzer®️ e 2 Grammy®️ Awards.
Cinderella è adatto ad un pubblico di ogni età perché unisce la magia di una delle favole più conosciute al mondo all’incanto del musical.

Cura la regia, le coreografie e la traduzione in italiano, Giuseppe Galizia, performer affermato del musical italiano, insegnante presso Musical Academy Milano, Berstein School of Musical di Bologna e teatro Litta. La direzione dei cori è affidata a Floriana Monici (che ricordiamo per molti ruoli interpretati sui palcoscenici italiani, in particolare per quello di Rizzo in Grease, di Suor Maria Lazzara e Madre Superiora nel musical Sister Act). Le scene sono state realizzate dallo Studio Cromo, il progetto grafico è di Mattia Inverni.
Il disegno luci è affidato a Francesco Vignati (Sister Act, Pretty Woman). La produzione è di Justly Soc. Coop.
Nel cast spiccano talentuosissimi performer provenienti dalle più importanti accademie di musical in Italia.

Cenerentola è un’illustrazione perfetta della fiaba per eccellenza; non c’è un bambino o una bambina che non conosca la storia della piccola ragazza, costretta a passare il suo tempo tra il
camino, la cenere e gli animali del bosco. È una fiaba semplice, con pochi personaggi e ambienti, ma al suo centro c’è una donna proveniente da un livello sociale estremamente umile, una serva,
che riesce, con il suo ingegno e la sua determinazione, a diventare una principessa. È un racconto che realizza il sogno, non solo dei più giovani, affascinati da incantesimi e magie, ma di ogni individuo che cerca l’occasione per migliorare la propria vita. La fiaba di Cenerentola è quindi un messaggio universale destinato a sopravvivere per sempre.
Parafrasando una battuta di Fata Madrina: “Niente è impossibile se il desiderio che nutriamo dentro di noi è veramente grande”.

PREZZI BIGLIETTI: 1° SETTORE NUMERATO € 28,00 – 2° SETTORE NON NUMERATO € 23,00

BIGLIETTI DISPONIBILI su TICKETONE e VIVATICKET e presso LIBRERIA TANTOLA
Cipiesse Organizzazione

GRAZIE A Gruppo Carmeli Radio Bruno Brescia