Promotica firma il concorso di Scalapay per premiare i clienti

Promotica S.p.A. (EGM: PMT) – agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy quotata su Euronext Growth Milan – comunica di aver siglato con Scalapay, la Fintech italiana specializzata nel microcredito recentemente diventata un “unicorno”, una partnership che prevede la gestione del concorso “Vinci un sogno da 1.000.000” rivolto al cliente finale con un importante premio per il fortunato vincitore per realizzare il proprio sogno.

Il concorso è riservato a tutti gli utenti Scalapay che hanno scaricato l’APP SCALAPAY, che semplicemente facendo un acquisto di almeno 80 euro utilizzando il sistema di pagamento rateale Scalapay, tra il 15 novembre 2023 e il 15 gennaio 2024, parteciperanno all’estrazione del superpremio di 1.000.000 euro sottoforma di voucher in beni e sevizi IVA inclusa ove dovuta.

Diego Toscani, amministratore delegato di Promotica, ha commentato: “Siamo molto felici di essere al fianco di Scalapay, che grazie ai suoi settemila brand partner è il leader italiano dei pagamenti Buy now, pay later ’Compra ora, paghi dopo’. Questa startup italiana ha nel suo DNA l’intraprendenza e la forza delle idee senza il timore di osare grazie all’entusiasmo travolgente dei giovani sostenuto da una grande preparazione e competenza professionale. Siamo onorati di aver realizzato questa campagna per Scalapay che è stata capace nel giro di pochi anni di attrarre l’interesse di principali investitori internazionali al punto da raggiungere un valore che va ben oltre il miliardo e diventando così a pieno titolo un unicorno”.