Dal 3 dicembre, al via le giornate in città con biglietto unico per i mezzi

L’atmosfera natalizia inizia ad invadere la città con luci, musica e tante iniziative a tema per grandi e piccoli, e il Gruppo Brescia Mobilità anche quest’anno accompagnerà durante tutto il periodo delle festività cittadini, turisti e visitatori, che non avranno altro pensiero che quello di rilassarsi.

 

Si parte domenica 3 dicembre con il centro città animato dalla pista del ghiaccio con le frittelle e lo zucchero filato, i negozi aperti e dalle ore 15.00 alle 19.00 spettacoli di circo contemporaneo e tetro urbano all’aperto.

Tutte le iniziative possono essere raggiunte in bus e metro e con il biglietto unico il viaggio coi mezzi pubblici diventa anche conveniente: domenica 3 dicembre sarà possibile viaggiare per tutta la giornata con un solo biglietto ordinario, valido sia per le corse in bus sia per i viaggi in metro.

 

I biglietti di zona 1, di zona 2 e di zona 1+2 manterranno il costo abituale, ma potranno eccezionalmente essere utilizzati per tutta la giornata, e non solo per il consueto periodo di validità.

Il biglietto unico avrà validità per i biglietti acquistati tramite tutti i numerosi canali di vendita che il Gruppo Brescia Mobilità mette a disposizione, pertanto anche per i titoli di viaggio acquistati tramite l’applicazione Bresciapp! o con Viaggia con un Beep, il sistema di pagamento contactless attivo all’interno di tutte le stazioni metro e a bordo autobus.

 

E per qualsiasi necessità l’Infopoint Turismo e Mobilità in via Trieste 1 è aperto anche domenica dalle ore 9.00 alle 17.00.

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al Customer Care aziendale – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227 o via mail a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.