A Passirano, domenica 3 dicembre, arriva “𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲 𝗶𝗻 𝗣𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮”

I commercianti di Passirano aspettano grandi e piccini dalle 10 alle 20 in Piazza Europa per la seconda edizione de “Natale in piazza”, i mercatini natalizi quest’anno aperti anche agli hobbisti e artigiani. Tante idee regalo e il via al concorso natalizio “Il tuo Natale a Km0” con l’estrazione dei buoni acquisto messi in palio dai negozianti di Passirano prevista il 24 Dicembre.
Tanti gli eventi per tutti i gusti e le età!

➡ alle 11 la “Camminata dei Babbo Natale” dedicata ai più piccoli e alle famiglie, con abito natalizio e cappello di Babbo Natale;

➡ dalle 13 musica per tutti i gusti con Dafne, L’Orchestra Clandestina, il coro del Teatro che non c’è e i bambini della primaria di Passirano, la filarmonica Pietta, il gruppo Zampognari e il gran finale con il coro Missin’ Gospel.

➡ laboratori artistici a tema natalizio per tutti i bambini, “I giochi in legno di una volta”, il Villaggio di Natale con Babbo Natale e l’accensione dell’albero in Piazza Europa.

➡ tanti i punti ristoro, dolci e salati e nel pomeriggio attesi i tradizionali “Chisulì di Monterotondo”!

In contemporanea la nona edizione della Fiera del Modellismo Agricolo “Model farm Expo 2023 organizzata dal gruppo Franciacorta Farm Model, in cui saranno presenti dalle 9 alle 17 presso il Palaverde di Passirano oltre 100 espositori da tutta Italia!

Ci sarà anche Radio Bruno cristmans on air!