Nuovo Park temporaneo di fronte al Brixia Forum: obiettivo prevenire i disagi a causa della concomitanza di due grandi eventi

A causa dell’anticipo della partita di pallacanestro in programma per questa sera alle 19.30 al PalaLeonessa, potrebbero verificarsi disagi nella zona di via Caprera. Nello stesso pomeriggio di oggi, infatti, la Fiera di Brescia sarà occupata da un evento privato che prevede una grande partecipazione.

Per evitare il più possibile il congestionamento del traffico nella zona fra il Brixia Forum e il PalaLeonessa, e facilitare la ricerca del parcheggio, si è stabilito che nella sola giornata di oggi verrà messa a disposizione l’area a nord del parcheggio A del Brixia Forum (zona Hotel Fiera di Brescia) nella quale saranno ricavati circa 500 posti auto temporanei. Sarà possibile parcheggiare, inoltre, anche nell’area antistante l’Ortomercato dove si potranno posteggiare circa 400 auto. Per gli spettatori dell’evento sportivo resterà comunque sempre disponibile e aperto il parcheggio D di fronte al PalaLeonessa (500 posti).