Bni italia inaugura un nuovo capitolo di imprenditori a Brescia

Venerdì 6 ottobre alle ore 7.15, presso Hotel La Torre a Bedizzole, partirà il nuovo gruppo di imprenditori e professionisti dell’organizzazione internazionale BNI, Business Network International, basata sull’economia collaborativa e sullo scambio di referenze. Sono 21 i membri che animeranno il nuovo gruppo denominato CAPITOLO VALTENESI e che incrementeranno il loro giro di affari con incontri settimanali all’ora di colazione, ogni venerdì, a Bedizzole nei locali dell’Hotel La Torre.

BNI, Business Network International, è ad oggi l’organizzazione di maggior successo a livello mondiale, con oltre 312.000 Membri suddivisi in più di 11.083 Capitoli in oltre 75 paesi. L’anno scorso i Membri di BNI, nel mondo, si sono scambiati tra loro più di 13,1 milioni di referenze, che hanno generato complessivamente un volume d’affari di oltre 20,6 miliardi di dollari. Lo scopo è chiaro semplice e vincente: incrementare il giro d’affari degli imprenditori e liberi professionisti attraverso lo scambio di referenze qualificate.

Come? Secondo metodologie oramai consolidate, gli incontri sono strutturati affinché ciascuno possa illustrare al meglio la propria attività professionale: sarà il passaparola degli altri componenti, nella vita lavorativa di ogni giorno, a rivelarsi uno strumento di marketing insostituibile. I membri di BNI dopo l’inaugurazione ufficiale dei rispettivi Capitoli, si incontreranno settimanalmente per mettere in pratica la principale filosofia di BNI: GIVERS GAIN (chi da può ricevere).

A Brescia dal 2013 ad oggi, in oltre 10 anni, ben più di 430 gli imprenditori hanno compreso l’opportunità di un nuovo approccio al Business; qualità delle relazioni genera qualità di business e non viceversa.