Ritorna la cena delle Rondinelle Rotanti, un evento da 100 e lode

E’ stata una cena da 100 e lode quella organizzata quest’anno dalle Rondinelle Rotanti che, promossa come sempre da Carlo Fiori e Alberto Bergomi, ha visto la partecipazione attiva di oltre 100 amici di questo club che ha tra gli obiettivi quello di riuscire a portare i disabili allo Stadio Rigamonti.

Uno Stadio, quello cittadino, che a pochi giorni dallo storico derby di Serie B con la Feralpi Salò è vecchio e poco inclusivo, come poco inclusiva è stata la società che in oltre venti giorni dall’invito alla serata non è stata in grado di mandare nessun rappresentate all’evento. Comportamento che ha lasciato senza parole sia gli organizzatori che gli ospiti, e sul quale ha voluto mettere i puntini sulle “i” il giornalista sportivo Ciro Corradini.

Ma la serata è proseguita oltre le polemiche, tra i ricordi degli ex giocatori presenti (tra i quali il Campione del Mondo 1982, Alessandro Altobelli), una lotteria per raccoglierei i fondi a sostegno delle iniziative del club, e la consegna dei riconoscimenti alle famiglie di Gianni Guindani e di Idriss Sanneh, e il premio ai 35 anni di carriera del giornalista sportivo Ciro Corradini.