Un puzzle per il C.O.S.P.

C.O.S.P. Fiero e una realta associativa nata nel 198/, composta unicamente da volontari che ogni giorno, da oltre 35 anni, si impegnano in favore del prossimo; svolgendo due importanti servizi in ambito sanitario: servizio 112 emergenza-urgenza, H 24 per 7 giorni su 7 festivi compresi servizio di trasporto sanitario semplice a richiesta dei privati
Ogni giorno le nostre sirene si fanno sentire…
Nel 2022, per la sola parte di emergenza-urgenza, abbiamo garantito oltre 1.100 servizi sul territorio di Flero e nei paesi limitrofi: Flero 430 – Poncarale 220 – Montirone 131 – Capriano del Colle 115 – San Zeno Naviglio 82 – Borgosatollo 84.

Mentre stavamo effettuando un servizio di emergenza, uno dei nostri mezzi ha subito un incidente riportando notevoli danni e non può più essere utilizzato In questo momento ci troviamo in serie difticoltà economiche per supportare le spese necessarie per il ripristino del mezzo, indispensabile per garantire il servizio H24 per 7 giorni su 7.
Per questo abbiamo creato il progetto “UN PUZZLE PER IL C.O.S.P.”, attraverso il quale potrete donare il Vostro contributo, acquistando un pezzo del puzzle, con un’offerta minima di € 20,00, attraverso le seguenti modalità: recandovi presso la sede dell’associazione, in Via Don Milani n. 98, Flero (BS), sarà un’occasione per conoscere da vicino la nostra realtà associativa e la nostra attività;

attraverso un bonifico all’IBAN IT 53 I 03069 54266 100000002910, presso Banca Intesa, Filiale di Castel Mella, indicando Nome e Cognome, e inserendo la causale “UN PUZZLE PER IL C.O.S.P.” presso gli stand che saranno presenti sul Comune in occasione di feste/manifestazioni.

Presso gli stand e in sede sarà possibile donare effettuando il pagamento con bancomat o carta di creonto

Il puzzle “ambulanza” completato che tutti insieme avremo contributo a realizzare, sarà esposto presso la sede dell’associazione.
Fiduciosi del Vostro aiuto, ringraziamo anticipatamente.