“100 Patterns in 100 Days” un evento inedito che racconta la vitalità della natura

Il 25 e 26 maggio Apostoli Interior ha ospitato nel suo showroom la mostra “100 Patterns in 100 Days” che ha visto protagonista la collezione di dipinti dell’artista malese Rebecca Duckett-Wilkinson e la Capsule di Christian Fischbacher, editore tessile che ha rieditato su tessuto alcune delle opere in mostra. Durante l’inaugurazione del vernissage del 24 maggio hanno partecipato giornalisti e influencer, il tutto si è concluso con un aperitivo celebrativo per brindare alla bellezza in compagnia dell’artista e dei responsabili di Fischbacher. Nei giorni 25 e 26 maggio la mostra è stata aperta al pubblico con grande apprezzamento da parte della clientela.

 

Le cento opere sono state realizzate dall’artista malese durante il primo lockdown trascorso in Italia nella primavera del 2020. Dettagli da sogno raccontano la vitalità di una natura che, a differenza dell’uomo, non si è mai fermata. Al centro della scena è stata anche la Capsule collection di tessuti di Christian Fischbacher che, ispirandosi a questa antologia di motivi e colori, ha creato una collezione che riprende alcune opere  dell’artista .

 

“Con il pensiero del virus che tendeva a monopolizzare la mente, dipingere ogni giorno è stato un modo per far passare il tempo e mi ha aiutato a trovare equilibrio e serenità” ha raccontato l’artista.

 

Con questa mostra-evento unica nel suo genere, ancora una volta Apostoli Interior celebra il legame tra l’arte e il mondo tessile, che si fondono sotto il segno della bellezza.

 

_________________________________________________________________________

Apostoli Interior

 

Nata nel 1959, Apostoli Interior offre esperienza e consulenza per realizzare arredi personalizzati. Il laboratorio interno realizza con abilità sartoriale tendaggi ed imbottiti studiati e concepiti per soddisfare le esigenze del cliente. In showroom è possibile trovare una collezione di tessuti selezionati dell’editoria tessile italiana ed internazionale, complementi d’arredo realizzati su disegno e misura, una selezione di oggetti d’arredo particolari.