Annullata la nona edizione “Comepiaceame” di domenica 21 maggio, causa maltempo!

Torna con la nona edizione “Comepiaceame”, evento dedicato all’handmade e vintage, una mostra mercato all’interno del parco dello splendido palazzo Cigola Martinoni dove poter acquistare pezzi unici tra accessori, abiti, bijoux e oggetti d’arredo, scelti tra le creazioni e le proposte di espositori selezionati accuratamente dagli organizzatori.
Tante curiosità del mondo della moda e del vintage, proposte di creatività di tanti giovani stilisti emergenti e designers, ma anche di ricerca per un vintage selezionato.
“Comepiaceame” è anche musica, di quella buona e dal vivo. Questa nuova edizione ospiterà all’interno del parco, nel pomeriggio, il gruppo Bombetta Swing con il loro repertorio Jazz tradizionale di New Orleans mischiandolo con il raffinato hot jazz manouche europeo.
Presso il giardino storico di Palazzo Cigola Martinoni, adiacente alla zona espositiva, fin dalle prime ore del mattino sarà possibile partecipare al “Risveglio all’italiana”, una ricca e golosa colazione riservata ai mattinieri e, nel tardo pomeriggio, sarà l’ora de’ “L’Aperitivo Vintage” con l’immancabile musica dal vivo dell’Orchestrina di Fulvio Anelli, voce e chitarra, con Nicola Anni al basso e Massimo Pietta alla tromba.
Per tutta la giornata sarà presente una zona ristoro dove poter pranzare e cenare, anche con diverse proposte per vegetariani, oppure fare un veloce spuntino, un gelato o godersi una centrifuga di frutta e verdura sdraiati sul prato.
L’iniziativa “Comepiaceame” è organizzata dalla Proloco Cigole in festa, Cosefannocosa con il patrocinio del Comune di Cigole e in collaborazione con Radio Bruno e Palazzo Cigola Martinoni.
L’ingresso è libero e gratuito dalle 10 del mattino.
——————————————-
COMEPIACEAME, Vintage e handmade – 9° edizione
Domenica 21 maggio 2023
CIGOLE (BS)
Parco / Giardino storico Palazzo Cigola Martinoni