Grande affluenza per il primo fine settimana di Seridò

Si è concluso con successo e soddisfazione il primo dei due fine settimana di Seridò, l’immancabile appuntamento di festa per bambini da 0 a 12 anni.

Il Centro Fiera del Garda di Montichiari per l’occasione si trasforma nella più grande città del gioco con 100 proposte per i più piccoli distribuite all’interno di 7 padiglioni e negli spazi aperti per un totale di 80.000 mq.

Protagonisti indiscussi sono quindi i bambini che a Seridò possono fare una sola cosa: giocare liberamente ovunque!

Dallo sport, alle costruzioni dai gonfiabili alla creatività, dal teatro all’arte sono davvero tante (un centinaio) e diverse le possibilità di gioco a disposizione, tutte a sfondo educativo.

A Seridò si può… sperimentare, scoprire nuove idee, scatenare la creatività, la fantasia, l’espressività, il movimento, fare un laboratorio e assistere ad uno spettacolo, leggere una storia o fare un giro sul trenino!

E, poiché a Seridò ci si sta un’intera giornata, non possono mancare aree pic-nic all’interno di ogni padiglione, bar, aree food e nursery attrezzate.

A Seridò la solidarietà è semplice come bere dell’acqua. In ogni padiglione sono presenti i punti RED con le bottigliette d’acqua dedicate all’iniziativa. Lasciando la propria donazione si sostiene RED (Risorse Educative per la Disabilità), l’iniziativa che accompagna le scuole FISM nel cammino dell’inclusione dei bambini con disabilità.

Seridò ritorna dal 29 al 1° maggio con orario continuato dalle 9.30 alle 19.00, anche in caso di pioggia, biglietti online sul sito serido.it