Apre a San Zeno il nuovo ambulatorio pediatrico

Una buona notizia per le famiglie, i bambini e per l’intera comunità di San Zeno. È attivo l’ambulatorio pediatrico di San Zeno, un nuovo servizio prima non presente sul territorio, che viene gestito dal medico pediatra dott.ssa Barbara Morelli. Il nuovo ambulatorio, avviato in collaborazione con Ats Brescia, è ubicato in via Roma 26 a San Zeno, nello stesso edificio che ospita lo studio dei due medici di Medicina generale.

L’iniziativa rappresenta il coronamento di un impegno assunto dall’attuale Amministrazione comunale col sindaco Marco Ferretti, il quale commenta: “La volontà della dott.ssa Morelli di essere presente e vicina ai propri pazienti con l’apertura di uno spazio presso i nostri ambulatori ha reso possibile un percorso di fattiva collaborazione che ci ha consentito di raggiungere un obiettivo che ci eravamo posti ancora con la precedente Amministrazione, nella quale ricoprivo il ruolo di assessore ai Servizi sociali e Sanità. Siamo molto soddisfatti di poter garantire ora un servizio così utile ed importante, e in un’ottica di prossimità, per la popolazione”. Nel nuovo studio pediatrico vengono effettuate visite per patologie acute e patologie croniche, si eseguono i comuni test di laboratorio a lettura immediata come tamponi Covid e per streptococco; screening visivi, audiologici e ortopedici ed altro.

L’ambulatorio pediatrico di San Zeno è aperto nei seguenti giorni ed orari: il martedì mattina, dalle 9 alle 12; mercoledì dalle 15 alle 18 e venerdì dalle 8 alle 9. Per appuntamenti, telefonare dalle 8 alle 10 alla segretaria della dott.ssa Morelli, al n. 329-6313864; per urgenze e whatsapp contattare direttamente la dott.ssa Morelli al n. 338-4522749.