EventiMacramè: i prossimi appuntamenti

E’ con piacere che Eventi Macramè comunica i prossimi due spettacoli programmati per la prossima primavera

Continueremo a perlustrare e approfondire il filone cantautorale italiano, da sempre caro alla nostra associazione e gradito al nostro target di pubblico.

il 24 marzo prossimo, torna gradito ospite ANDREA SCANZI, che dopo le serate dedicate a Giorgio Gaber, Fabrizio De Andrè, Ivan Graziani, torna a calcare il palcoscenico del Teatro Pax di Provaglio con una serata di grande fascino e bellezza dedicata al maestro FRANCO BATTIATO

Con lui sul palco ci sarà Gianluca Di Febo, che alternerà i racconti di Scanzi con l’esecuzione dei brani più significativi del grande artista siciliano

Il 14 aprile invece, sempre al teatro Pax, altro gradito ritorno. Dopo lo spettacolo emozionante “La notte che spuntò la luna dal monte” con Luca Bonaffini, ALBERTO BERTOLI torna stavolta con un concerto integrale, insieme alla sua band, dedicato al padre, PIERANGELO BERTOLI.

Sarà un concerto in cui non mancheranno le emozioni, costruito in modo tale che Alberto duetterà virtualmente con il padre rendendo la serata indimenticabile. 

————————————————————————————————–

Le prevendite dei biglietti sono già attive on line sul sito dell’organizzazione (www.eventimacrame.it) e da martedì 21 febbraio anche sul circuito di prevendita www.vivaticket.com.

NB: Oltre alla vendita dei singoli spettacoli, Eventi Macramè ha pensato di proporre un pacchetto complessivo delle due serate ad un prezzo di euro 45 (invece di Euro 55) con sistemazione in poltronissima numerata.

Vi aspettiamo e ci auguriamo di trovarvi ancora una volta numerosi a condividere i grandi capolavori della canzone cantautorale italiana.

CLICCA QUI e
Prenota il tuo posto con eventimacramè.it

 

Punti prevendita:
Lalibreria – via Duomo – Iseo
Edicola Lilli – via Sebina – Provaglio d’Iseo
Non Solo Fumo Tabacch. – via De Gasperi – Provaglio d’Iseo
Libreria Tarantola – via Porcellaga – Brescia
Disco Story – via Marconi – Darfo BT
Punti vendita autorizzati Vivaticket

informazioni e punti prevendita
info@eventimacrame.it
+39 346 0902200