CHIEDI! Io mai Stanga di rispondere

Dopo il successo dei suoi video-parodia diventati virali in rete con quasi quattro milioni di follower fra Tik Tok e Instagram, il fenomeno comico del momento Mattia Stanga, firma CHIEDI! Io mai Stanga di rispondere (Rizzoli), il suo primo e irresistibile libro di risposte a tutti i nostri dubbi. In perfetto stile Stanga.

Mattia Stanga nei suoi sketch è la mamma, la nonna, il farmacista, la ginecologa, l’insegnante, la sorella… insomma è sempre uno di noi. In questo libro i suoi siparietti ci fanno così tanto ridere perché in fondo stiamo ridendo di noi, dei nostri tic, manie, insicurezze e paranoie. E proprio per questo Mattia ha scelto di tenderci una mano, aiutarci a uscire dai labirinti della nostra mente, placare i nostri dubbi. Ha deciso di darci quello che ci serve davvero: risposte! In ogni pagina ce n’è una, perfetta per qualsiasi domanda e tutte in stile Stanga. Inoltre, il volume arriva in libreria con un’innovativa grafica di copertina unica nel suo genere: inquadrando con il cellulare il QRcode stampato sulla cover sarà possibile collegarsi a un video assolutamente inedito (ce ne saranno diversi in rotazione) con i… consigli per gli acquisti in libreria di Mattia Stanga.

 

Dialoga con l’autore Annalia Venezia – Evento in collaborazione con Sottovuoto

Incontro a ingresso libero con prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili. Prenotazione obbligatoria a questo link: https://bit.ly/MattiaStanga27FebbraioH1830.

L’evento delle ore 21.00 è sold-out.

Chi acquista il libro presso laFeltrinelli di Brescia in corso G. Zanardelli, 3 o il giorno dell’evento presso la Latteria Molloy avrà l’accesso prioritario al firmacopie con l’autore.