Spazio ai nostri partner: Troncana Immobiliare

Professionalità, affidabilità, precisione, onestà, e soprattutto passione per il proprio lavoro in due parole: Troncana Immobiliare. Una realtà dinamica che ha sviluppato un metodo chiaro che vi porterà a raggiungere il vostro obiettivo, che sia acquisto o vendita di un immobile.
✅ soltanto l’1 % di commissioni – spendere meno, senza rinunciare ai valori determinati durante la vendita: serietà, professionalità e competenza.
✅ incarico in esclusiva – per essere affiancati e supportati da un unico professionista dall’inizio alla fine della vendita, dalla prima visita alla chiusura della trattativa, per accogliere e risolvere al meglio ogni tua esigenza.
✅ valutazione gratuita dell’immobile – perchè stabilire con competenza e serietà, il giusto prezzo dell’immobile, evita problemi e perdite di tempo
✅ pratici consigli per una casa più attraente – una cosa ben tenuta è più propensa ad essere ammirata e quindi venduta
✅ visite mirate – incontri solo con acquirenti esclusivi, selezionati e mirati, solo persone realmente interessate al tuo immobile per perdite di tempo e inutili invasioni della privacy.
Se vuoi acquistare o vendere casa anche in Franciacorta scegli Troncana Immobiliare lo trovi a Gussago in via Richiedei, 20. Oppure visita il sito www.troncana.it o la pagina facebook @troncana immobiliare.