Airshow del Garda delle Frecce Tricolori Parcheggio accreditato presso Le Vele

Il Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano dopo avere ospitato le auto del Rally 1000 Miglia continua a promuovere e sostenere in qualità di sponsor gli eventi sportivi del territorio di Desenzano del Garda e in particolare è tra i promotori dell’AirShow del Garda che vedrà l’esibizione delle Frecce Tricolori venerdì 9 e sabato 10 settembre dalle 10:30 alle 12:30: un evento di alta acrobazia aeronautica di grande richiamo per il pubblico e che da sempre è un vanto della pattuglia tricolore nel mondo.

Si avvisa il pubblico che intende partecipare all’evento che il Complesso Commerciale è uno dei parcheggi accreditati della manifestazione, dove sarà possibile lasciare l’auto prima di recarsi sul lungo lago per assistere alle esibizioni aeree.

Inoltre il prossimo 6 novembre il Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano sarà tra gli sponsor tecnici della XIV Padenghe Half Marathon, la mezza maratona di 21 Km omologata Fidal, organizzata dalla Polisportiva G.B. Vighenzi di Padenghe con i patrocini della Provincia di Brescia e del Comune di Padenghe sul Garda.

Dichiarazione di Nicola Gioglio, direttore del Complesso Commerciale Le Vele

“Le Vele sono pronte a sostenere le manifestazioni sportive e lo sport del territorio di Desenzano sia per la spettacolarità degli eventi, fra cui spiccano le esibizioni acrobatiche delle frecce tricolori, sia per il valore aggregativo e salutistico della pratica sportiva sia per i ragazzi sia per gli adulti.

Il Complesso Commerciale Le Vele si caratterizza sempre più per un contenitore in grado di ospitare tutte le passioni dei nostri clienti.”