Sono 17 i punti pronti a cambiare insegna

Firmato, il 26 gennaio l’accordo di trasferimento dei punti di Interspar, Despar e Eurospar che cambieranno insegna in Conad; il marchio si è aggiudicato i beni lo scorso 8 Novembre, per un importo totale di più di 23 milioni di euro (23,7). Questa notizia rappresenta un’ulteriore conferma della proposta di l’Alco spa depositata al tribunale di Brescia i primi di ottobre.

Verranno inaugurati a Brescia e provincia, dal 23 di febbraio alla fine di aprile, 14 dei 17 nuovi punti vendita (gli altri apriranno a Bergamo 2 e Lodi), ciò porterà ha un accrescimento, in lombardia, della quota di mercato del 2% già dalla fine di quest’anno . Sono gia iniziate le ristrutturazioni, poichè molte delle strutture sono chiuse da quasi un anno; rimarranno invariate le occupazioni, sono 241 i diretti interessati che dovranno iniziare un nuovo percorso di formazione lavorativa.

l’obiettivo come ha sottolineato l’amministratore delegato di Conad Centro Nord Ivano Ferrarini, è quello di fornire opportunità di crescita ai nuovi soci al fine di aumentare la presenza di strutture in tutto il territorio.