Bus navetta per il polo vaccinale della fiera

Brescia Trasporti, in sinergia con il Comune di Brescia e l’Agenzia del TPL di Brescia, ha previsto l’attivazione di un nuovo servizio di trasporto pubblico dedicato ai cittadini che si recheranno al nuovo centro vaccinale recentemente inaugurato in Via Caprera.

L’iniziativa nasce dalla volontà da un lato di andare incontro alle esigenze di quanti non dispongono di mezzi propri e dall’altro di favorire scelte di mobilità sostenibile con piena accessibilità ai servizi di interesse pubblico presenti in città con il trasporto pubblico.

A partire da sabato 17 aprile 2021 sarà dunque attiva una navetta che permetterà di raggiungere il nuovo polo vaccinale presso il Brixia Forum di Via Caprera n. 5.

Saranno predisposti due autobus, attivi tutti i giorni dalle ore 7.30 alle ore 20.00: la prima partenza dalla fermata della Stazione sarà alle ore 7.30, la seconda partenza alle ore 8.00 e a seguire vi sarà una corsa ogni 15 minuti in entrambe le direzioni.

Il percorso prevede la partenza dalla stazione ferroviaria (in corrispondenza dei Portici) e l’arrivo presso via Caprera, in prossimità dell’ingresso della Fiera, con fermate intermedie nelle vie Togni, Dalmazia e Orzinuovi.

Per usufruire del servizio è necessario essere in possesso di un qualsiasi titolo di viaggio valido sulla rete del trasporto pubblico urbano (biglietto di zona 1, abbonamenti, carnet, ecc.), ivi compresi i titoli extraurbani integrati.

Gli orari della navetta sono consultabili in tempo reale attraverso Bresciapp! e presso le nuove paline elettroniche posizionate ai due capilinea.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter