Stay at Home with Kids&Us – Attività per Tweens (9-11 anni)

Canzone in inglese per bambini: Superhero

Puoi ottenere tutto quello che desideri! Questo era il filo conduttore di Superhero, la campagna Kids&Us per la stagione 2014-15. Volete vedere come si crea una campagna? Guardate il making of del video e create il vostro supereroe mentre cantate la canzone: Fuel it!

Canzone inglese per bambini: Carnival Fever

Non fermate la festa! Anche in questi momenti difficili non dobbiamo perdere il sorriso, vi incoraggiamo a cercare la parte positiva e gioiosa di tutto ciò che facciamo, perchè la vita è come un carnevale! Cantiamo insieme la canzone Carnival fever di Kids&Us. Qui trovate il testo per cantare.

Ricette e lavoretti creativi per bambini dai 9 agli 11 anni

Cucina con i bambini: Upside Down Apple Cake

Si tratta di una ricetta tradizionale, che siamo sicuri è stata cucinata almeno una volta nella vostra casa. Ricetta ideale da fare con i bambini!

Scaricate qui la ricetta.

Cucina con i bambini: Broccoli Salad

Far mangiare le verdure ai bambini è una missione quasi impossibile. Con questa insalata divertente e colorata non ci sono scuse! Ricordate che il broccolo è un superfood: molto nutriente, ricco di ferro e si prende cura del nostro cuore. Contiene anche vitamine che fanno bene alla pelle e alla vista.

Scaricate qui la ricetta.

Cucinare con i bambini: Yogurt and Fruit Parfait

Il parfait di yogurt e frutta è un’opzione molto sana al dolce, allo spuntino o alla colazione. Inoltre, è facile da preparare! E’ molto rinfrescante. Lo proviamo?

Scaricate qui la ricetta.

Lavoretti creativi per bambini

Dino Sock

Avete dei vecchi calzini? Non buttateli via, usateli per creare questo divertente dinosauro. Bastano pochi materiali. E’ molto facile da fare. Ci si può giocare ai burattini.

Origami dog

Con gli origami possiamo ottenere le figure solo piegando più volte un foglio di carta. Oggi impareremo a fare un cagnolino con gli origami. I bambini potranno crearlo senza problemi. Come si chiamerà il vostro cane?

Cartoni animati in inglese per bambini dai 9 agli 11 anni

SuperKids: vídeo Supervillain

Questa settimana i SuperKids si trovano ancora una volta di fronte all’ex proprietario del gattino magico che vuole riprenderselo attraverso i suoi superpoteri. Riusciranno a gestirlo?

Guardate qui il capitolo di SuperKids

Attivitá per ogni momento del giorno e per fare più divertente le routine.

Proponiamo attività divertenti per i diversi momenti della giornata, con le quali rinforzerete diverse routine quotidiane, così necessarie in questi giorni.

World Book Day

Questa settimana festeggiamo la Giornata mondiale del libro. Per noi di Kids&Us è un giorno particolarmente speciale, in quanto crediamo che la lettura in inglese sia un grande alleato nell’apprendimento della lingua. La lettura infatti aiuta ad ampliare il vocabolario e a migliorare l’ortografia e la grammatica in modo giocoso e spontaneo.

Per questo vi proponiamo la linea editoriale Kids&Us, con libri e giochi adatti ad ogni fascia d’età.

Libro SuperKids

E se vi piacciono i SuperKids, non perdetevi il loro comic!

SuperKids Comic “The Terribly Nahghty Twins” è un libro ideale per bambini dagli 8 ai 10 anni. I bambini rivedranno e consolideranno il vocabolario e la grammatica che hanno studiato durante l’anno, in modo divertente.

È anche specificamente progettato per essere utilizzato con la Talking Pen, la nostra penna digitale che aiuta a leggere e a pronunciare l’inglese.

Libri della collezione: Readers

Scopri la collezione Readers di Kids&Us, 3 libri per ragazzi e ragazze dai 9 ai 11 anni con i quali diventeranno i protagonisti della storia, un vero e proprio viaggio pieno di avventure e divertimento. I lettori viaggeranno attraverso nuovi paesi e incontreranno personaggi molto interessanti. Nei libri troveranno anche diverse attività da risolvere: enigmi, labirinti, crucipuzzle, ricerca delle parole e cruciverba.

Scopri qui la nostra linea editoriale.