TENER-A-MENTE Festival: annunciato il primo ospite dell’edizione 2020

Il Festival dell’Anfiteatro del Vittoriale annuncia il primo ospite della decima edizione di TENER-A-MENTE Festival: Beth Hart.

Tra le più grandi voci della scena blues e rock mondiale,Beth Hart,  vincitrice nella categoria instrumentalist-vocals ai prestigiosi Blues Music Awards 2018, torna in concerto in Italia per presentare il nuovo disco pubblicato a settembre e i suoi successi. Con 12 dischi all’attivo, Beth Hart è una tra le più grandi voci della scena rock e blues mondiale.

Raggiunge il grande successo nel 1999 con “LA Song (Out Of This Town)”, brano inserito nell’ultima stagione della serie “Beverly Hills 90210” e che segna l’inizio di un’impennata nella carriera dell’artista. Collabora con personaggi come Slash, con cui canta ‘Mother Maria’ inclusa nell’album solista del chitarrista dei Guns N’ Roses, e con Bonamassa: insieme al celebre chitarrista incide l’album ‘Seesaw’, con cui riceve una nomination ai Grammy Awards 2013 nella categoria ‘Best Blues Album’. L’anno successivo riceve un premio ai Blues Music Awards nella categoria ‘Instrumentalist – Vocals’.

Beth Hart arriva in concerto domenica 2 agosto sul palco vista lago dell’Anfiteatro del Vittoriale, per la decima edizione di Tener-a-mente, con ‘War In Mind’, il nuovo album pubblicato a settembre.

Per info e biglietti cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *