Michelangelo Vood vince Elnos Live Contest

Michelangelo Vood è il vincitore della prima edizione di ELNÒS Live Contest, il concorso musicale organizzato da ELNÒS Shopping e dedicato interamente alla musica di qualità, in collaborazione con la PassodopoPasso edizioni musicali di Umberto Labozzetta e la piattaforma Valory App.

Il contest musicale nasce dal desiderio di supportare il talento e la passione per la musica di ELNÒS Shopping e di Umberto Labozzetta, promoter per la discografia e docente al Master di Comunicazione Musicale dell’Università Cattolica che, da molti anni, organizza rassegne musicali alla ricerca di nuovi talenti, dando voce a tutti quei giovani che vogliono fare della musica la propria professione.

«Per la giuria, è stato difficile decretare il vincitore, tra più di cento artisti iscritti, provenienti da tutta Italia», ha spiegato Labozzetta. «Grazie all’aiuto del Presidente di giuria Franco Zanetti, direttore della rivista italiana di musica Rockol, sul palco di ELNÒS Shopping si sono esibiti cantanti di alta qualità con canzoni inedite di ottimo livello».

Al primo posto, si è classificato Michelangelo Vood con il brano “Van Gogh” e si è aggiudicato così la possibilità di realizzare un videoclip musicale professionale della canzone presentata al contest.

Al secondo posto, si è classificato il bresciano Simone Bregoli, che potrà così produrre la registrazione del suo brano “Un giorno qualunque” presso il Nebula Studios di Milano.

Infine, una menzione speciale è stata data anche all’esibizione e all’inedito “Good old life” di Riccardo Berticelli (in arte Bertic).

«Con la prima edizione di ELNÒS Live Contest, abbiamo cercato di supportare al meglio il talento e il valore musicale di ogni singolo artista, mettendo loro a disposizione il nostro palco, tecnici professionisti e il prezioso consiglio di un curatore e una giuria d’eccezione», ha spiegato Anna Ruzzier, marketing manager di ELNÒS Shopping. «La finale, così come le tre semifinali delle settimane precedenti, è stata particolarmente apprezzata in galleria e ha lasciato il giusto spazio a passione, talento e cuore».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *