Ha aperto a Brescia il Centro Commerciale Nuovo Flaminia

16.000 metri quadri, 720 posti auto, 11 unità commerciali, 2 piani un nome: Nuovo Flaminia – The Baby Mall, così si chiama il nuovo centro commerciale inaugurato questa mattina all’interno del comparto degli ex Magazzini Generali al cospetto di una copiosa folla di curiosi desiderosi di vedere con i propri occhi l’area rinnovata completamente.

Il Baby Mall della zona sud ovest di Brescia punta tutto ‘’sulla bellezza di essere piccoli’’, un grande punto di vantaggio in un’area come quella padana nella quale tutto deve sempre essere fatto di fretta.

All’interno del Nuovo Flaminia 7000 metri quadrati sono occupati dall’Ipercoop, evoluzione della storica Coop del Centro Flaminia, dirimpettaio del Nuovo, a cui si aggiungono un’area food e di intrattenimento al primo piano, negozi di abbigliamento, calzature, gioielleria, telefonia, lavanderia, profumeria, acconciatura, odontoiatria al piano terra. Le aree parcheggio sono sia a raso che interrate.

L’ampio parco di cui si è molto parlato durante la costruzione del Centro non è ancora pronto, dovrebbe esserlo in primavera, ai nostri microfoni ne parla il Presidente di Coop Lombardia Daniele Ferré.

Cosa accadrà alla ‘’vecchia’’ Coop del Centro Flaminia?

Tra i numerosissimi avventori molti si sono chiesti se la collocazione del Centro, in una zona già ampiamente satura di Centri Commerciali, non rischia di causare un flop colossale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *