Mama Concept Store sostiene Promoball

L’amore per il bello, il legame con l’universo femminile, coltivati ogni giorno e ora ribaditi, una volta di più, nel legame con Promoball. A fianco della società biancorossa c’è Mama Concept Store, spazio incastonato nel cuore della città, pensato per le donne di ogni età, voluto per valorizzare profili e bellezza di ciascuna.

«Ho aperto la mia attività nel dicembre scorso – ripercorre la nascita del suo negozio di abbigliamento, Elisa Manenti – e l’ho fatto d’impulso, secondo una scelta dettata dalla mia sfrenata voglia di coltivare ciò che più amo: la moda e il bello. Entrambi hanno sempre attirato la mia attenzione, inoltre io ho sempre avuto e ho sempre cercato un legame col mondo femminile, ecco allora che nella mia piccola realtà tutto si incontra, si intreccia con un preciso intento: valorizzare e assecondare le esigenze delle ragazze che scelgono di farne parte».

Cosa trova chi varca la porta di Mama Concept, in via Crocifissa di Rosa19, a Brescia, che per altro può prendersi del tempo anche ai tavolini del bar nel quale è inserito?  «Le mie proposte sono varie – spiega Elisa Manenti – e cercano di accontentare gusti differenti, di incontrare il gradimento e i bisogni di donne di età diversa. E, cosa molto bella, accade spesso che le ragazze in negozio scambino fra loro racconti e consigli, così come accade in una squadra di donne, e che nascano amicizie in un’atmosfera molto simile a quella di uno spogliatoio»

Nella consapevolezza che ciascuno ha nella sua unicità la più grande ricchezza: «Quanto propongo punta a valorizzare la bellezza di ognuna di noi, qualunque siano le nostre forme, la nostra personalità, le nostre possibilità, e un po’ come fa lo sport, sprona a sentirsi bene, a fare il meglio, per sentirsi parte di qualcosa dove la differenza si fa insieme».