RadioGiornale Pomeriggio del 5 Febbraio

NEWS

 

Nel 2020 il Banco Farmaceutico compie vent’anni e per celebrare al meglio il compleanno, la Giornata di Raccolta del Farmaco durerà una settimana: dal 4 al 10 febbraio; in questo arco di tempo sarà possibile acquistare uno o più medicinali da banco in una delle 4800 farmacie che, in tutta Italia aderiscono all’iniziativa. La giornata è resa possibile grazie a quasi 24mila volontari che svolgono il turno in farmacia e da oltre 15mila farmacisti. Dal 4 febbraio sarà dunque possibile scegliere il medicinale da donare, affidandosi alle indicazioni del farmacista e con l’assistenza dei volontari. Il raccolto verrà consegnato direttamente agli enti assistenziali bresciani.

Ascoltiamo ai nostri microfoni Clara Mottinelli, Presidente di Federfarma Brescia 

 

 

Domenica 1 marzo, nel comune di Orzinuovi torna SALUMANIA, il gustosissimo appuntamento con i produttori, degustazioni, abbinamenti con vino, birra, formaggi, confetture  ed un convegno a tema benessere animale.

Per chi volesse partecipare come espositore, è ancora possibile iscriversi.

 

L’ingresso è libero, dalle 9 alle 17.30. Peer maggiori informazioni è possibile contattare lo 030/944 4136.

 

SPORT

Nuoto: tutto pronto per la quarta tappa del campionato provinciale 2019/2020 firmato Csi Brescia.

L’appuntamento è per domenica 16 gennaio, presso la piscina di Lamarmora di Brescia. E’ possibile iscriversi tramite la procedura online al sito csi.brescia.it, entro il 10 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *