BCC Agrobresciano lancia il Contest Conti Correnti

BCC Agrobresciano, in sinergia con il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, lancia a febbraio il nuovissimo contest conti correnti, denominato “Il Conto delle meraviglie”. Un modo alternativo per coinvolgere privati, aziende e famiglie nel mondo dei servizi bancari BCC Agrobresciano e di premiare la loro fiducia. 

Il concorso inizierà il 3 febbraio e terminerà il 29 marzo: 8 settimane, 8 splendidi premi, a cui si aggiungerà un super premio finale!

Il progetto è rivolto all’acquisizione di nuovi utenti; ogni nuovo cliente che aprirà un conto corrente, in una qualsiasi delle classi disponibili a catalogo, potrà partecipare al contest “Il conto delle meraviglie”, un vero e proprio concorso a premi.

Estrazione e premi

Ogni settimana verrà estratto un vincitore tra tutti coloro che avranno sottoscritto il nuovo conto corrente nell’arco dei sette giorni, per un totale di 8 fortunati vincitori, a cui si aggiungerà l’estrazione di un superpremio finale. I correntisti estratti si aggiudicheranno un “soundbar ingresso ottico bluetooth”, mentre il vincitore del maxi premio di fine concorso conquisterà uno splendido “smart tv led 50’’ flat UHD 4K Samsung”. Il Regolamento del concorso è disponibile come da normativa sul sito www.agrobresciano.it.

La consegna dei premi ai clienti vincitori verrà effettuata nella propria Filiale di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *