Darfo Boario Terme, incendio in un container da cantiere vicino a un’abitazione

Un container da cantiere ha preso fuoco nella serata di lunedì 7 settembre a Darfo Boario Terme, nella zona di Attola. L’incendio si è sviluppato vicino a un’abitazione, ma non ha provocato feriti.

L’allarme alla sala operativa del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Brescia è arrivato intorno alle 21.45. Sul posto sono state inviate le squadre permanenti del distaccamento di Darfo Boario Terme e i volontari del distaccamento di Breno.

I Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme e successivamente provveduto alla messa in sicurezza dell’area. L’intervento si è concluso intorno alle 23.30.

Nella zona sono arrivati anche i Carabinieri della Stazione di Esine, impegnati nei rilievi.

Al momento non è stata definita l’origine del rogo. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento e non vengono quindi formulate ipotesi sulla dinamica.

Non risultano persone ferite. Le informazioni disponibili non segnalano ulteriori conseguenze per l’abitazione vicina al container.