Rezzato, incendio in un garage di via Milano: una persona intossicata
Un incendio è divampato nel pomeriggio di mercoledì 12 agosto all’interno del garage di una palazzina quadrifamiliare in via Milano, a Rezzato. L’allarme è scattato attorno alle 17. Le fiamme sono state circoscritte dai Vigili del Fuoco prima che potessero propagarsi alle abitazioni. Una persona è rimasta lievemente intossicata dal fumo, mentre non si registrano feriti.
Sul posto sono intervenute due autobotti dei Vigili del Fuoco di Brescia e la Polizia Locale. Il rogo ha interessato il garage e ha coinvolto anche una motocicletta che si trovava parcheggiata nel cortile.
Restano da accertare le cause dell’incendio nel garage a Rezzato. Tra le prime ipotesi viene preso in considerazione un cortocircuito che potrebbe aver provocato una deflagrazione della porta basculante e la successiva fuoriuscita delle fiamme. Si tratta, tuttavia, di una ricostruzione iniziale e non ancora accertata.
Terminate le operazioni di spegnimento, i Vigili del Fuoco hanno proseguito con gli accertamenti per verificare anche l’eventuale presenza di danni alla struttura della palazzina.
(Immagine di copertina: Bresciaoggi)
