Salò in Musica, il 3 settembre l’ultimo grande appuntamento dell’estate sul lungolago

L’estate sul Lago di Garda si prepara al gran finale. Giovedì 3 settembre 2026 torna sul lungolago di Salò l’appuntamento con “Salò in Musica”, la rassegna che porta musica dal vivo, intrattenimento e convivialità nel cuore della città.

Una serata pensata per salutare l’estate con un’atmosfera speciale: il lungolago diventerà un grande palcoscenico a cielo aperto, con musica, artisti, sonorità differenti e la possibilità di vivere la città tra una passeggiata sul lago, un drink e il panorama del Golfo di Salò.

Musica, atmosfera e divertimento sul lago

L’appuntamento del 3 settembre sarà l’occasione per immergersi nelle diverse anime musicali della manifestazione. Dalle sonorità black alle atmosfere jazz, dal blues agli standard fino al pop contemporaneo, la musica accompagnerà il pubblico lungo il lungolago, con voci, strumenti acustici e arrangiamenti pensati per creare un percorso musicale diffuso.

Una formula che punta non soltanto sull’ascolto, ma soprattutto sulla possibilità di vivere una serata all’aperto, incontrarsi e condividere l’atmosfera di uno dei luoghi più suggestivi del Garda.

Salò si trasforma in un grande salotto

A fare da cornice alla serata saranno anche le attività del territorio. Tavoli e plateatici, affacciati sull’acqua, contribuiranno a creare un grande spazio di convivialità, tra luci, musica dal vivo e la bellezza del lungolago.

“Salò in Musica” è infatti un progetto nato dalla collaborazione tra Amministrazione Comunale, Pro Loco e attività commerciali, con l’obiettivo di valorizzare la città e renderla ancora più attrattiva durante la stagione estiva.

L’edizione 2025 aveva fatto registrare una partecipazione particolarmente importante, con oltre 4.000 persone a ciascun appuntamento, confermando il successo della formula.

Anche Radio Bruno protagonista della serata

Ad accompagnare il pubblico del 3 settembre ci sarà anche Radio Bruno, con musica, animazione, gadget e collegamenti in diretta.

Una presenza che renderà ancora più coinvolgente l’ultimo appuntamento dell’estate, tra musica e intrattenimento nel cuore di Salò.

L’appuntamento è quindi fissato per giovedì 3 settembre 2026: una serata per vivere il lago, ascoltare musica e salutare insieme l’estate gardesana.

Salò in Musica chiude l’estate. E lo fa a ritmo di Radio Bruno. 🎶