Kenobit alla Feltrinelli di Brescia insieme a Radio Bruno: un confronto sul futuro della rete

 

Alla Libreria Feltrinelli di Brescia si è tenuta la presentazione del libro “Assalto alle piattaforme: riprendiamoci internet” di Kenobit. Un incontro intenso e partecipato, dedicato ai temi della tecnologia, delle piattaforme digitali e del futuro della rete. Tanti gli spunti emersi nel dialogo con Nicoletta Del Vecchio di Radio Bruno, tra riflessioni, domande e confronto diretto con il pubblico. Un’occasione preziosa per guardare con maggiore consapevolezza al nostro rapporto quotidiano con internet.