Estate in piscina, finiti i lavori a Lamarmora. Aperto il lido estivo anche a Mompiano
Si sono conclusi alla fine del mese di maggio, dopo tre mesi di lavori, gli interventi di manutenzione per l’apertura della stagione estiva del Centro natatorio di Lamarmora. In primavera sono stati eseguiti lavori per l’implementazione del sistema di controllo degli accessi al lido con l’installazione di nuovi varchi automatizzati. Inoltre, sono stati effettuati lavori di restyling della zona di accesso e area ristoro con una nuova pavimentazione, e l’installazione di un chiosco per fornire agli utenti il servizio di erogazione di cibi e bevande anche nell’area esterna del lido.
Anche il bar interno dell’impianto è stato oggetto di lavori di manutenzione (rifacimento degli impianti idraulici ed elettrici e dell’arredamento), per garantire un migliore servizio all’utenza.
Infine, sono stati implementati i sistemi antintrusione notturna del lido estivo con illuminazione a led autoalimentata a ricarica solare e nuove telecamere termiche per rilevare eventuali infrazioni notturne. I lavori, nel loro complesso, hanno comportato un costo di 110.000 euro.
Terminati i lavori, il Centro natatorio di Lamarmora ha aperto il lido estivo per tutta la stagione. Il lido è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19, sabato, domenica e festivi dalle 9 alle 19. Anche il lido estivo del Centro Natatorio di Mompiano è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica e festivi dalle 9 alle 19. Il biglietto di ingresso per entrambi i lidi è di 6,60 euro, per minori di 18 anni e over 65 il costo è di 4,50 euro per la giornata intera, festivi compresi. L’ultimo giorno di apertura sarà domenica 8 settembre.
Sono attivi in entrambi gli impianti, inoltre, per i mesi di giugno, luglio e agosto gli Sport Camp estivi “La Boccia dei Pesciolini” (da 3 a 6 anni) e “Alla grande!” (da 6 a 14 anni), con proposte pensate per bambini e ragazzi: attività sportive, giochi di gruppo e momenti educativi in un contesto attento alla sicurezza e alla crescita personale. È ancora possibile prenotare, nelle rispettive segreterie, le singole settimane desiderate.
Per maggiori informazioni si può far riferimento ai siti internet dei due centri natatori www.piscinamompiano.it e www.piscinalamarmora.it.