Un sogno d’oro di Anna Danesi arriva alle Rondinelle. Firmacopie “in casa” per la capitana della Nazionale di Pallavolo
[Mo.Ma.] – Un sogno d’oro di Anna Danesi, la capitana della Nazionale Italiana di Pallavolo, è arrivato anche a Roncadelle.
Raccontare e raccontarsi. Prima a tutti i tifosi e agli appassionati, ma anche agli amici, ai visi noti, ai vicini di casa. Raccontarsi a chi ti ha vista crescere ed a chi, invece, ti ha “scoperta” solamente seguendo lo sport che pratichi. E farlo giocando in casa, ha un sapore davvero speciale. E proprio “in casa”, mercoledì 11 giugno, la capitana dell’Italvolley ha regalato il suo tempo a tutti coloro che, numerosi, si sono messi in coda presso la libreria Feltrinelli del centro commerciale Le Rondinelle; chi per un saluto, chi per un abbraccio, ma tutti con l’emozione di incontrare l’oro olimpico di Parigi 2024, con l’occasione di un autografo ad impreziosire ancor di già quel sogno d’oro, e di una foto ricordo.
Un sogno d’oro è il racconto di una vita passata, tra sacrifici e rinunce, tra gioie e delusioni, ad inseguire un sogno, e a vivere di quelle emozioni che il sogno realizzato imprime nella propria mente. Nell’intervista di Manuel Moretti, tra le emozioni di Parigi e gli ostacoli superati, anche il prossimo Sogno d’oro di una ragazza di periferia che, con costanza, passione e impegno, ha preso il volo ed è entrata di diritto nell’Olimpo del Volley.