È tutto pronto per la prima edizione del “Tour dei Laghi”, un evento riservato ad auto, moto d’epoca e super car, che si svolgerà il 19 e 20 ottobre
È tutto pronto per la prima edizione del “Tour dei Laghi”, un evento riservato ad auto, moto d’epoca e super car, che si svolgerà il 19 e 20 ottobre. L’organizzazione è dell’associazione Terre Vere con la collaborazione tecnica della Jolly Time .
Il Tour dei Laghi nasce come spin-off della 500Miglia Touring, che festeggerà il prossimo anno la XXVII edizione, avendo come denominatore comune alcuni dei più bei laghi di Lombardia, Veneto e Trentino tra cui i laghi di Iseo, Idro, Garda, Ledro, Toblino, Molveno, Tenno, Cavedine.
Sono sempre due le parole che accompagnano i nostri eventi “Passione e Territorio”. La passione è quella che condividiamo per i motori: che siano le auto e moto d’epoca o le super car siamo consapevoli che stiamo portando per le vie dell’Italia dei veri e propri gioielli su quattro ruote. Il territorio è quello italiano, che amiamo, ma che spesso fatichiamo a raccontare e promuovere.
Saranno circa 50 i veicoli partecipanti all’evento che seguirà il seguente programma:
Sabato 19 ottobre.
Ore 9.00 Ritrovo dei partecipanti a Clusane di Iseo – lungolago Capponi
Ore 10.00 Partenza del primo veicolo e percorso per Iseo, Polaveno, Gardone VT, Marcheno, Lodrino, Vestone, Lavenone, lago d’Idro.
Ore 13.00 Pranzo presso Ristorante “Villa la pausa” a Ponte Caffaro
Nel pomeriggio percorso per Darzo, Storo, lago di Ledro
Ore 17.00 circa Arrivo in Piazza III Novembre a Riva del Garda, per la cena e il pernottamento
Domenica 20 ottobre.
Ore 8.30 Partenza da Riva del Garda, percorso per lago di Tenno, Ballino, Lomaso, Ponte Arche, lago di Molveno
Ore 9.30 Sosta a Molveno e buffet presso in Via Lungolago
Ore 10.30 Ripartenza da Molveno e percorso per San Lorenzo Dorsino, Villa Banale, lago di Toblino, lago di Cavedine, Loppio, Mori, Ala, Dolcè, Sega
Ore 13.00 Pranzo presso Ristorante al Forte, Pastrengo Località Telegrafo
Ore 17.00 circa conclusione del tour a Desenzano del Garda – Lungolago Anelli