ELNÒS Shopping ospiterà il firmacopie di Lazza con il suo ultimo album “LOCURA”, in uscita oggi, venerdì 20 settembre
Con 100 Dischi di Platino e 45 Dischi d’oro all’attivo, Lazza arriva a ELNÒS Shopping per presentare il suo nuovo album, “LOCURA”. I fan dell’artista potranno infatti incontrarlo durante il firmacopie che si terrà presso lo Spazio Eventi, al primo piano del Meeting Place, lunedì 23 settembre dalle ore 18.00.
ELNÒS Shopping sarà una delle prime tappe del’instore tour dedicato alla presentazione di “LOCURA”, il nuovo disco del cantante presentato durante l’evento LOCURA OPERA N.1 nell’iconica cornice dello Stadio San Siro, con l’accompagnamento dell’Orchestra Sinfonica di Milano.
Il nuovo progetto di Lazza fa intuire la sua portata straordinaria a partire dall’artwork in copertina, caratterizzato da un’opera visiva ispirata alla serie grafica di Francisco Goya dedicata alla tauromachia, e dà il via al LOCURA TOUR che partirà a gennaio 2025.
Per partecipare all’evento firmacopie i fan di Lazza dovranno presentare il cd e lo scontrino che ne attesta l’acquisto presso l’Infopoint e ritirare il pass che consentirà l’accesso allo Spazio Eventi già dalle ore 17.00. Sarà possibile acquistare l’album anche presso il punto vendita Mondadori Bookstore, presente all’interno del Centro di Roncadelle.
Per informazioni visitare il sito elnosshopping.info.
Ingka Centres
Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments). Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 33 Meeting Place in 13 Paesi. Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 352 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali. Scopri di più: Ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, Twitter.