Giorgio Panariello degusta la Franciacorta e si racconta. Sogni, progetti e il nuovo tour con Masini
Dalla Toscana alla Franciacorta, dal Chianti alle Bollicine.
Mancano poco più di venti giorni al ritorno sul palco di Giorgio Panariello e Marco Masini che, dopo il successo dello scorso anno, ricompongono il duo e tornano sui palcoscenici con “Panariello vs Masini – Il ritorno”.
A anticiparci qualcosa di questo nuovo viaggio è lo stesso attore toscano che, ospite di un evento al Franciacorta Golf Club, si è reso disponibile ad una breve intervista. Tra gli argomenti trattati, oltre a parlare di Marco Masini e di come è nato questo sodalizio artistico che ha conquistato piazze e teatri, racconta qualcosa di se stesso, aprendo anche il cassetto dei sogni.
E tra i sogni chiusi in questo cassetto, ce ne racconta due; uno che, dal 12 giugno dello scorso anno, non è più realizzabile, e l’altro che lo vedrebbe collaborare con un Premio Oscar nostrano.
Tra gli altri argomenti anche un accenno ad uno dei suoi brani più famosi, prima di salutarci con la frase che da sempre pronuncia al termine dei suoi spettacoli. Una frase che, sembra scritta proprio pensando alla Franciacorta.