Promotica: firmate due nuove short collection per un valore complessivo di 9 milioni di euro
Promotica S.p.A. (EGM: PMT) – agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy quotata su Euronext Growth Milan – comunica di aver avviato due nuove short collection, la prima dedicata a Unicoop Firenze e la seconda dedicata a Coop Alleanza 3.0, per un valore complessivo di 9 milioni di euro.
Questi accordi segnano anche l’inizio della partnership tra Promotica e Bugatti per la realizzazione di campagne fedeltà in Italia e in alcuni mercati esteri. Bugatti è una storica azienda italiana che da 100 anni progetta e realizza prodotti per la tavola e accessori per la cucina.
Le promozioni per Unicoop Firenze e quelle per Coop Alleanza 3.0, che termineranno rispettivamente il 3 aprile 2024 e il 12 maggio 2024, prevedono numerosi premi, tra cui set di tazze, tazzine e coppette di vetro con piattino di vetro, barattoli, teiere con filtro, dalle linee moderne ed essenziali. A questi si aggiungono Uma, la bilancia da cucina originale e unica che grazie alla sua iconica forma è in grado di distinguersi nella tua cucina e di facilitare ogni misurazione e preparazione, lo spremi agrumi elettrico Vita dal design unico e slanciato e, infine, il tostapane Volo che coniuga design, tecnologia e versatilità per dare più gusto alle giornate in cucina e la linea di coltelli.
Clemente Bugatti Amministratore Delegato di Ilcar di Bugatti S.r.l. ha aggiunto: “Lo scorso anno il gruppo Bugatti ha compiuto 100 anni. Un traguardo che ci ha visto crescere, da quattro generazioni, insieme alle persone che danno vita a idee e azioni perseverando nell’innovazione. Oggi siamo presenti nei migliori Department store e negozi nel mondo con prodotti di design volti agli appassionati dell’arte della tavola, a chi ama stupirsi, stupire, circondarsi di oggetti che portino meraviglia e calore nei rituali fondamentali della vita di tutti i giorni. Collaborare alle campagne di Unicoop Firenze e Coop Alleanza 3.0 ci riempie di orgoglio perché ci consente di poter entrare nelle case di tante famiglie e di essere presenti in un luogo di grande intimità come la cucina e per questo ringraziamo Promotica”.
Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di proseguire la collaborazione con Unicoop Firenze e con Coop Alleanza 3.0, perché è una doppia dimostrazione della fiducia riposta nei confronti dei nostri servizi di loyalty. Inoltre, siamo contenti della partnership con Bugatti, azienda italiana con alle spalle una lunga storia e un’intensa passione che riteniamo incontrerà i favori dei consumatori. Questa collaborazione testimonia la nostra capacità di proporre sempre novità in ambito loyalty e di continuare a sostenere i nostri clienti con prodotti e soluzioni capaci di fidelizzare i loro clienti”.