La moto ufficiale Aprilia Racing esposta nella sede bresciana di Eyecare Clinic
La MotoGP sbarca a Brescia. La moto ufficiale del team Aprilia Racing, impegnata nel campionato mondiale di MotoGP, Γ¨ esposta al pubblico presso la reception di Eyecare Clinic, allβinterno del Crystal Palace, in via Cefalonia 70. Per cinque giorni, da oggi fino a venerdΓ¬ 20 ottobre, lβingresso alla struttura sanitaria sarΓ aperto a tutti, appassionati e tifosi soprattutto, per poter ammirare lβultima nata per le competizioni della Casa di Noale.
Per lβoccasione Γ¨ stato indetto un contest gratuito: chi indovinerΓ nellβordine corretto (o chi ci andrΓ piΓΉ vicino) i nomi dei cinque piloti che taglieranno il traguardo per primi nella gara in programma per il 22 ottobre sul circuito australiano di Phillip Island, vincerΓ una visita esclusiva negli stabilimenti Aprilia di Noale, proprio dove Γ¨ stato realizzato il bolide guidato dai piloti ufficiali Aprilia Racing Maverick ViΓ±ales e Aleix EspargarΓ³. Per partecipare basta compilare lβapposita scheda, ritirabile presso il desk informazioni durante i giorni dellβesposizione, e consegnarla al personale incaricato.
Lβiniziativa Γ¨ stata resa possibile grazie al fatto che Lifenet Healthcare, il gruppo sanitario a cui fa capo Eyecare Clinic, Γ¨ Official Medical Partner di Aprilia Racing per la stagione MotoGP 2023. In ogni circuito, Lifenet fornisce un team altamente qualificato di medici e fisioterapisti in grado di trovare la risposta piΓΉ efficace possibile ad ogni tipo di problema sanitario e garantire il tempestivo recupero fisico di piloti, tecnici, meccanici e in generale di tutti i membri della squadra di Noale, anche avvalendosi di servizi di telemedicina. Fino alla fine del campionato mondiale di MotoGP, la moto ufficiale del team Aprilia sarΓ esposta anche in altre strutture del gruppo Lifenet e, ad ogni tappa, sarΓ riproposto il contest con le gare del weekend successivo. I vincitori saranno quindi ricontattati al termine di tutti i bike show in programma.
Quello di Brescia Γ¨ giΓ il terzo appuntamento organizzato dal Gruppo Lifenet in collaborazione con Aprilia: la moto Γ¨ stata esposta per la prima volta al pubblico a Parma in aprile, allβinterno del Piccole Figlie Hospital, mentre a maggio, in occasione del Salone Internazionale del Libro, era stata la volta di Torino. Due eventi che hanno chiamato a raccolta centinaia di tifosi e appassionati delle due ruote, accorsi non soltanto per vedere e fotografare la moto ma anche per partecipare al contest gratuito; un successo che si spera di replicare con la stessa formula anche a Brescia. Al termine del suo βsoggiornoβ al Crystal Palace, la moto traslocherΓ prima a Milano, per essere tra i protagonisti di Eicma, lβEsposizione internazionale ciclo, motociclo e accessori, uno dei piΓΉ importanti saloni dedicati al mondo delle moto, e a fine novembre allβOspedale CittΓ di Aprilia, nel Lazio, altra struttura di punta del gruppo Lifenet Healthcare.
βNon vediamo lβora di aprire le porte di Eyecare Clinic per accogliere la moto ufficiale del team Aprilia Racing di MotoGP e tanti appassionati β ha detto Mariacarlotta Rinaldini, responsabile marketing e comunicazione di Lifenet Healthcare β Posso assicurare che una MotoGP vista dal vivo Γ¨ davvero impressionante per grandezza e dettagli: sarΓ molto emozionante poterla ammirare in un contesto raffinato come quello offerto dal Crystal Palace. Per Eyecare Clinic questa possibilitΓ rappresenta anche una conferma di come la struttura voglia essere sempre piΓΉ una realtΓ viva e importante per tutto il territorioβ.Β