New Motor Terapia Sui Colli Del Lugana Del Garda

Nuove iniziative solidali, promosse dall’Associazione Sportiva Dilettantistica, Break Motor Club, che dal 2004 organizza, in collaborazione Con Spedali Civili , Fondazione Poliambulanza Di Brescia, e associazione Imtarsio di Montichiari eventi motoristici, dedicati ai bambini, e persone diversamente abili.

In occasione, della giornata sociale, proponiamo i nuovi corsi e iniziative solidali, proponendo una passeggiata con auto sportive e un mini safari, dedicata ospedali e associazioni, o semplicemente a chi vogli iscriversi all’associazione, e aiutarci a migliorare le nostre iniziative, riservate ai soci.

Per questa edizione abbiamo rivolto l’invito a Spedali Civili, Fondazione Poliambulanza, Associazione Intarsio, La Mongolfiera, Anffas, realtà indicate dai nostri associati e associazioni che hanno partecipato alle nostre iniziative, ma l’invito e rivolto a tutte le persone che abbiano la necessita di socializzare, trascorrendo qualche ora, con appassionati di motori di tutti i generi.

Le attività sportive della giornata sono gratuite per ospedali e associazioni,  mentre per gli appassionati di motori che vogliano effettuare i giri di prova e il mini safari dovranno effettuare un iscrizione con il costo di 5€.

Invitiamo le associazioni che si dedicano a bambini, ragazzi, adulti, diversamente abili, a contattarci, per organizzare al meglio, una passeggiata con auto sportive e storiche per le strade panoramiche limitrofe alla sede di Centenaro Di Lonato del Garda.

Collaborano all’iniziativa, l’azienda agricola Marcello Mattei, che mostrerà la propria azienda e i suoi cani, e guiderà attraverso le colline, il mini safari, passando per l’azienda agricola Lavenzaga di Tosoni Sergio, proseguendo per la cascina di Maraviglia Roberta e i sui cani, Molinari Marco bed & breakfast Di Molinari e Caldera Alessandro accompagneranno con i fuoristrada , al Laghetto Candelera, sul percorso che porta all’azienda agricola Morenica Di Prandini.

Il Team SBK di Lucio Pedercini, che esporrà il tir dedicato al campionato 2023, il Team di Drift Pattuglia Acrobatica 75, con alcuni prototipi da gara, Teo Jdm Performance elaborazioni auto giapponesi, esporrà alcune sue trasformazioni.

Il gruppo Teste Calde De Sentener & Lunat, porterà alcuni trattori storici simbolo della zona, la famiglia Pedrotti della ditta Euro Spurghi Lonato, appassionati di moto e cinofilia che collaborano con il mini safari e i cani che allevano propri vicino alla sede, ASD Break in via Luigi Tellaroli, dove e organizzato l’evento, la ditta Tecnomeccanica che mette a disposizione spazi per esporre i prototipi in via Tellaroli, i soci ASD Break esporranno le loro auto sportive, che saranno a disposizione per alcuni piccoli giri in zona evento.

Programma pomeriggio sociale dalle ore 12.00

Ore 12.00 Chiusura della strada e posizionamento auto moto prototipi da esposizione

Ore 15.00 Apertura evento a tutti coloro che vogliano conoscere le iniziative e corsi di meccatronica ASD Break, e iscrizioni associazione per partecipare alle attività organizzate.

  • Esposizione moto e prototipi, realizzati dalle idee dei bambini ricoverati nei reparti pediatrici.
  • Rinnovi e iscrizioni Motoclub quota sociale 2023 € 15.00 e prenotazioni salsicciata riservata a soci e familiari.
  • Le auto sportive saranno a disposizione per alcuni piccoli giri in zona evento

Ore 16.30 partenza mini safari e visita alle aziende agricole.

Ore 18.30 circa ultime prove su strada con Porsche Cabrio.

Ore 20.00 circa serata a soci e familiari con salsicciata.

Prenotazione obbligatoria 348 25 10 930

A seguire proiezione a maxi schermo delle iniziative dell’associazione.