“Le favole di Barbara” arrivano a Casa Ronald. L’appuntamento è per sabato 22 aprile

Le favole della rovatese Barbara Dall’Osso arrivano nel giardino di Casa Ronald a Brescia. Un viaggio, quello di Barbara e delle sue favole per bambini, che torna nel nostro capoluogo dopo aver visitato la family room della struttura Bolognese di Casa Ronald dove a Pasqua sono state consegnate le avventure de “gli animali nel prato” ai piccoli pazienti.

E l’appuntamento in via Valbarbisona 9 a Brescia, con ingresso libero per grandi e piccini, è per sabato 22 aprile alle ore 16, quando Simona Rosa animerà la lettura delle favole, nelle quali gli animali del prato vivranno divertenti avventure. Protagonisti di questo pomeriggio saranno: Giro il lombrico, Spocchia la ranocchia, Gedeone il camaleonte, Lalla la farfalla, Flaca la lumaca, Mica la formica, Scialpa la talpa, Clarabella la coccinella e Bubino il porcospino.

La partecipazione alla lettura è anche l’occasione, oltre che per conoscere Barbara, i suoi amici animali e i progetti de “Le favole di Barbara”, anche per scoprire tutti insieme la realtà di casa Ronald McDonald a Brescia, che ospita i bambini malati e le loro famiglie.