Formaggio e Sorrisi omaggia la tigre di Cremona nel giorno del suo compleanno

Nel giorno del suo compleanno non poteva mancare un omaggio alla tigre di Cremona durante la seconda giornata di  “Formaggi & Sorrisi, cheese & friends festival” in programma tra le vie del centro di Cremona fino a domani 26 Marzo dalle 9.00 alle 20.00 con ingresso gratuito.

Formaggi da degustare, da scoprire e da assaporare ma soprattutto da ammirare, in programma numerosi eventi nel quale l’indiscusso protagonista sarà il formaggio.

Dalla maxi scritta “MINA” di circa 30mq realizzata con le forme di Grana Padano in vetroresina a grandezza naturale, all’opera d’arte di Daniel Bund che ha utilizzato una forma di Grana Padano in vetroresina come tela dandole forma e colore rappresentando Mina e le parole di “grande, grande, grande”.

Dalle arti casearie alle arti performative, un tripudio di profumo, sapori e musica invade le vie di Cremona fino a domani sera per la terza edizione di Formaggi e Sorrisi Cheese & Friend Festival.

L’evento è promosso dal Consorzio Tutela Grana Padano e dal Consorzio Tutela Provolone Valpadana, con il contributo di Regione Lombardia, con il patrocinio della Provincia di Cremona e del Comune di Cremona, in collaborazione con ONAF (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Formaggio) e organizzata di SGP Grandi Eventi ed Era Tutta Campagna.

Vi aspettiamo a Formaggi&Sorrisi: i formaggi li mettiamo noi, i sorrisi vi garantiamo che li porterete voi!