Proget Color si unisce ai colori biancorossi: passione e obiettivi in campo per giovani e territorio

Un orizzonte condiviso per una strada da intraprendere insieme. Ai passi di Promoball si affiancano quelli del Colorificio Proget Color, silver sponsor per la stagione in corso.

«Abbiamo scelto di legare la nostra società a Promoball – spiegano da Proget Color – perché ci accomuna una parola “passione”, e crediamo che i principi che guidano sport e mondo del lavoro siano i medesimi, che i grandi valori che sorreggono l’uno possano entrare in egual misura in azienda e viceversa, poiché condividono le stesse filosofie, come la dedizione a ciò che si fa e al perseguimento degli obiettivi prefissati».

 

E scendendo in campo con la società biancorossa dov’è puntata l’attenzione? «Vogliamo sostenere le atlete, creando un progetto virtuoso che riguarda crescita, autostima, passione, serietà e amore per lo sport, senza far dimenticare un ingrediente importante: il divertimento».

 

Il colorificio Proget Color è realtà leader nel settore del automotive e produce e commercializza prodotti vernicianti per carrozzeria, industria ed edilizia. Sin dalla nascita ha puntato all’aggiornamento e alla crescita continui, fattori questi che lo hanno presto portato ad affermarsi a livello locale, ma anche oltre la provincia bresciana, ed a collaborare con le più grandi multinazionali produttrici di vernici, rendendolo una garanzia nel suo campo.

 

La politica vincente che ne ha guidato i primi passi e che ha poi continuato a dettare l’indirizzo ha portato a raggiungere altissimi standard qualitativi nell’attività di verniciatura ed a garantire elevata stabilità.

Che si tratti di autovetture o veicoli commerciali, le linee specifiche di verniciatura sono in grado di offrire prodotti e cicli applicativi che assicurano qualità, ma pure rispetto delle normative che tutelano la salvaguardia dell’ambiente, riducendo le emissioni di voc, ovvero composti organici volatili, nell’atmosfera.

Le esigenze dei clienti sono poi soddisfatte anche grazie a un team di venditori che assicura un servizio preciso e puntuale, capace di rispondere a richieste e bisogni differenti.

 

«Quando una nuova realtà decide di affiancare i nostri progetti – dà il benvenuto a Proget Color nella famiglia Promoball il gm, Luca Giacomelli – è un segnale che si sta andando nella direzione giusta. Siamo orgogliosi di avere un partner come Proget Color al nostro fianco, con cui condividiamo diversi aspetti di crescita e sensibilizzazione dei giovani e sono certo che insieme potremo dare una mano concreta sul territorio».