La coppia comica di Ale e Franz si appresta a tornare in provincia di Brescia
La coppia comica di Ale e Franz si appresta a tornare in provincia di Brescia per recuperare le date di dicembre saltate per malattia: al Teatro Giardino di Breno (nell’ambito della stagione di prosa del Teatro delle Ali, giovedì 9 marzo alle 20.30) e al Teatro Odeon di Lumezzane (il giorno successivo, venerdì 10 marzo alle 20.45) con lo spettacolo Comincium. La commedia, scritto a otto mani dal duo insieme al regista Alberto Ferrari e Antonio De Santis.
In entrambi i teatri i biglietti sono esauriti da tempo (risulteranno validi i tagliandi di abbonamento e i biglietti precedentemente acquistati): nelle serate degli spettacoli verrà comunque predisposta una lista d’attesa per assegnare posti eventualmente rimasti liberi.
Lo spettacolo
COMINCIUM. LA COMMEDIA
scritto da Francesco Villa, Alessandro Besentini, Alberto Ferrari, Antonio De Santis
regia di Alberto Ferrari
con Ale e Franz, Rossana Carretto, Raffaella Spina
produzione Enfi Teatro – Il Parioli
Due uomini di mezza età. L’incontro casuale in un parco. I soliti discorsi di circostanza che lentamente prendono forma e confluiscono in un unico argomento: l’amore. Questa emozione che non invecchia mai. La più libera, la più vera, la più profonda delle passioni. Il sentimento, per eccellenza, quello da vivere senza limiti o barriere, di alcun tipo. L’amore che mantiene sempre giovani, che arriva a qualunque età. L’amore con la A maiuscola! Una trepidazione che è impossibile controllare, perché al cuor non si comanda, mai! Però…
Quando dai bei discorsi si passa alla realtà, le cose cambiano… e non poco.
Comincium. La commedia è un evolversi di eventi e situazioni che si susseguono, costruendo certezze e ribaltandole un attimo dopo, togliendo ogni punto di riferimento agli spettatori e ai protagonisti in scena.
Sul palco Ale e Franz, accompagnati da Rossana Carretto e Raffaella Spina, artefici di un intreccio esplosivo di risate, colpi di scena e reazioni comiche. A catena, in uno spettacolo che come sempre parla di noi, parte da noi e racconta di noi, come se fossimo davanti a uno specchio.
Uno spettacolo scoppiettante, leggero e divertente perché, di ridere, non ci si stanca mai.