Al via gli incontri zona di Coldiretti per informare e aggiornare i soci

Sempre molto apprezzati e partecipati gli incontri zonali organizzati da Coldiretti Brescia su tutto il territorio provinciale per informare e aggiornare i soci circa le ultime novità sulla legge di bilancio 2023, per ragionare delle problematiche in essere e analizzare le varie filiere, tra dinamiche di mercato, PSR, costi e nuova PAC.

 

Dopo le partecipate riunioni nella zone di Iseo, Orzinuovi e Verolanuova, questa mattina i referenti provinciali hanno incontrato i numerosi soci della zona di Montichiari, presso il centro Fiera,  sul tema dell’andamento delle varie filiere con particolare attenzione ai costi di produzione, alla temuta siccità e alla nuova PAC.

 

“Quella degli incontri zonali programmati nei primi mesi dell’anno – sottolinea il presidente di Coldiretti Brescia Valter Giacomelli – è una prassi consolidata da anni e molto apprezzata dai soci: sono importanti momenti di aggiornamento e di confronto sui temi di stringente attualità e sulle iniziative che stiamo portando avanti per consentire alle nostre imprese di recuperare competitività e reddito”.

Gli incontri si svolgeranno in tutte le zone della provincia di Brescia e vedranno la partecipazione, oltre al segretario di zona, del vice Direttore Provinciale Mauro Belloli per le questioni prettamente tecniche, del capo area fiscale Roberto Polsini per le questioni di natura fiscale, del responsabile area economica Simone Frusca, del responsabile area credito e finanza agevolata Nunzio Friscione e di altri tecnici di volta in volta coinvolti in base agli argomenti.

Il prossimo incontro informativo è in programma per giovedì 9 Marzo alle ore 10.00 a Leno presso la sala “Incontragiovani” zona ippodromo in via M.L. King.