Capodanno che spetacol con Vincenzo Regis a Montichiari

Sarà un conto alla rovescia tutto bresciano quello che ci accompagnerà nel nuovo anno: Vincenzo Regis sul palco del Gardaforum di Montichiari presenta “CAPODANNO che spetacol”, un imperdibile one man show in “brescian style” tutto da ridere, un viaggio comico negli avvenimenti dei 2022 tra vizi e virtù che caratterizzano il nostro territorio e chi lo abita.

 

Non mancheranno riflessioni sui costumi della nostra società in piena evoluzione: “in fondo miglioriamo sempre ma… un po’ lentamente, quando un tizio inventò il ventilatore ce ne furono cento che infilarono il dito nelle pale!”,  ironizza Regis.

Largo spazio per la consacrazione e la dissacrazione della brescianità, tra ricordi, ossessioni, talenti e manie che ci porteranno fino allo scoccare della mezzanotte!  Chissà se “la Clelia” riuscirà a restare sveglia fino a quell’ora per riscuotere l’applauso del pubblico…

Dopo una stagione SOLD OUT che ha toccato i teatri di Flero, Vestone, Rovato, Brescia, Remedello, Sarezzo, Manerba Del garda, Castiglione Delle Stiviere per un totale di 10 spettacoli e oltre 3500 biglietti venduti, Vincenzo Regis si affaccia al nuovo anno con entusiasmo e consapevolezza: “Esibirmi dal vivo mi emoziona sempre tantissimo, come le prime volte! I numeri del web sono davvero una grande soddisfazione ma l’energia del teatro, le risate, gli applausi e il contatto con le persone è tutta un’altra cosa!”

Teatro ma non solo quindi,  a confermare la popolarità di Vincenzo Regis si afferma il web: una fedelissima community –  in costante crescita – di oltre 184.000 followers su diverse piattaforme con centinaia di contenuti postati e migliaia di interazioni.

 

Un dialogo quotidiano con il pubblico da sempre grande fonte di ispirazione per il creator bresciano e un’allettante vetrina per i brand più visionari, empatici e  ironici che lo scelgono come ambassador.

 

Tornando allo show di Capodanno, dopo la mezzanotte nel foyer del teatro Vincenzo Regis brinderà con il suo pubblico al nuovo anno, con calice di vino e assaggio di panettone offerti per tutti.

 

E poi? “E po basta, nom a dormer!”.

 

CAPODANNO CHE SPETACOL

31 dicembre 2022 – ore 22:00

Gardaforum, via Trieste 62 – Montichiari (BS)

 

Biglietti su www.vincenzoregis.com

 

 

Vincenzo Regis inizia la sua carriera di intrattenitore alla fine degli anni novanta come speaker radiofonico ed animatore in discoteca ma è nel 2014 che, intuendo la presa dei social media, realizza dei video umoristici che diventano virali in rete. Oggi è un content creator digitale e un monologhista comico che si è esibito in molti teatri della provincia di Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova fino a calcare il prestigioso palco di Zelig a Milano.