A Bottonaga Santa Lucia arriva prima

Non poteva esserci giorno più bello che la vigilia di Santa Lucia per dare agli Amici di Bottonaga la gioia di donare per l’ottava volta in meno di due anni TESSERE SORRISO, che in occasione delle feste sono state raddoppiate, le buste questa volta contengono 2 tessere anziché 1.

 

Lunedi 12 dicembre alle 12,30 alla presenza del Sindaco Emilio Del Bono e dell’ Assessore Marco Fenaroli in Palazzo della Loggia consegneremo le tessere di Santa Lucia.

Come ormai da consuetudine le stesse verranno consegnate, da alcuni soci, alle famiglie in difficoltà tramite le associazioni che operano sul territorio del Quartiere don Bosco- Bottonaga:

CasAperta – ROBERTA BOSISIO

San Vincenzo, conferenza Maria Ausiliatrice – VALERIA CALLEGARI Caritas don Bosco – GIANNA DE BENEDETTO

Caritas Santa Maria in Silva – FULVIA MUTTI

Associazione Mamme e papà separati – ALBERTO COMIZZOLI

 

Con questa distribuzione raggiungiamo quota 1210 tessere sorriso per un controvalore di

28.500 € ma vi è anche il cambio del fornitore di tessere sempre nell’ ambito della GDO, infatti il nuovo partner, per altro locale, ci ha offerto una scontistica migliore e quindi abbiamo concluso con lui un nuovo accordo. Ribadiamo che per noi lo “sconto” corrisponde a più persone aiutate, non di certo ad un risparmio.

Adesso la nostra strada continua e ci proponiamo, grazie all’aiuto di tanti soci ed amici,ed ultima, solo per questione di tempo, l’Amministrazione Comunale di continuare a distribuire sorrisi, così come a noi piace chiamare le tessere-aiuto che danno alle persone la libertà, nel discernimento, di poter acquistare insieme ai beni di prima necessità anche qualcosa che dia un po’ di gioia.

Grati per quanto andrete a disporre, porgiamo cordiali saluti