Domenica 4 dicembre arrivano i Mercatini di Natale Isorella

La magia del natale e il fascino del naviglio si uniscono per creare un’atmosfera da favola
Villaggio degli Elfi, Casa di Babbo Natale, Zampognari, Carole Natalizie,
Alle 18,15 accensione dell’albero di Natale nella piazza del comune Contastorie, Musicanti, Associazioni di Volontariato, Caldarroste e Vin Brulè, Presepi, Bancarelle hobbisti, creativi, artigiani, commercianti
Luci, Musica e Canto ……
I nostri magnifici cantanti di Naviglio in CANTO in versione Christmas vi intratterranno con canti natalizi.
I maestri e gli allievi della nuova associazione musicale San Giovanni Bosco intratterranno il pubblico con cantanti e musicisti di ogni età. Per tutto il pomeriggio intrattenimento con Radio Bruno.
Alla casa di Babbo Natale vi aspettano dei simpaticissimi elfi con gli amici Tiratarde.
Gli Amici Babbo Natale Bikers e gli amatori auto e moto d’epoca vi aspettano
Avis, Oratorio, Mamme dell’Asilo, Gruppo Missionario, Croce Rossa, Alpini, Onlus vi aspettano con tante simpatiche proposte.
Dalle ore 14 di domenica 04 dicembre vi aspettiamo in piazza castello e per le vie del centro storico per passare una giornata in allegria……
Per l’occasione verrà allestita la LOCANDA DEGLI ELFI, un punto ristoro con bevande calde….. e i nostri commercianti prepareranno delle proposte dolci e salate da passeggio….. non mancherà il nostro Dolce San Rocco, Caldarroste e vin brulè degli Alpini di Isorella; The Caldo, Biscotti, Patatine e Fritto, Pizze, Focacce e prodotti da forno dei nostri negozianti.
Negozi, Bar e Ristoranti Aperti, Centro Storico e Vie del Paese in festa !!!!!!
Tante sorprese vi aspettano !